mercoledì 28 maggio 2008

ORMAI OGNI GIORNO A COVERCIANO CE N'è UNA.....

l'ultima è degli oranghi.......

Singola protesta di militanti di Greenpeace, travestitisi da oranghi, a Coverciano dove l'Italia sta preparando l'Europeo.

''Che mondo sarebbe senza foreste'': e' lo slogan della manifestazione. Il gesto e' rivolto contro la deforestazione e l'uso di olio di palma per la Nutella, uno degli sponsor della Nazionale. I militanti chiedono di poter incontrare il capitano azzurro Fabio Cannavaro e di consegnare una lettera che spiega il problema e le conseguenze per gli oranghi.

domenica 25 maggio 2008

AZZURRI: ORMAI SIAMO ALLE COMICHE

FIRENZE, 25 MAG - Non sono arrivate fino all'abitudine inglese dello spogliarello completo, ma ci sono andate vicino. E' l'inconsueto fuori programma di due ragazze che hanno fatto un'invasione di campo a Coverciano per salutare gli azzurri, spogliandosi fino ad un risicatissimo bikini. Si tratta di due ragazze accreditate per la trasmissione di Italia 1, Lucignolo, una italiana e l'altra venezuelana. Obiettivo dell'invasione era realizzare un servizio per il programma.

CHE BISOGNA FARE PER CAMPARE...RAGAZZI....E' QUESTO IL GIORNALISMO IN ITALIA? SE NON SI FANNO CAZZATE E' PROPRIO DIFFICILE USCIRE SUI GIORNALI?