venerdì 11 aprile 2008

UN TESSERINO DA GIORNALISTA NON SI RIFIUTA A NESSUNO...

Figuriamoci a una medaglia olimpica. Nello specifico parliamo della Sensin Alessandra, alla sua quinta Olimpiade consecutiva a Pechino 2008.
Leggete questa autocertificazione del mensile FARE VELA....Ipse dixit

Alessandra Sensini "collega" grazie a Fare Vela
Firenze- La campionessa e olimpionica azzurra Alessandra Sensini è pubblicista. Nell'ultima sua riunione a Firenze, l'Ordine dei Giornalisti della Toscana ha iscritto la Sensini nell'elenco dei giornalisti pubblicisti, documentata proprio grazie alla sua collaborazione con Fare Vela che prosegue ormai da diversi anni, con rubriche e commenti su vari temi.

La Sensini, che tra pochi mesi disputerà la sua quinta Olimpiade a caccia della quarta medaglia, ha anche collaborato con l'ex Sailing Channel (ora Yacht & Sail) coprendo gli Act e la XXXII Coppa America a Valencia.


Commento: Veramente ci mancava un altro pubblicista in un mercato del lavoro che, ormai, paga pezzi giornalistici anche 1 euro....Complimenti a tutti e all'ODG Toscana. Ma come a Roma mi dicono che siamo ormai 100 mila e non c'è più posto per nessuno, anzi bisogna passare ai tagli e qui si dà un tesserino solo perchè probabilmente è una medaglia olimpica.
Mi sembra che questa professione è ormai alla "deriva" ...per usare una terminologia amica a Fare Vela

Nessun commento: