mercoledì 16 aprile 2008

WALTER TEXAS RANGERS HA PERSO... MA NON SARA' UN GIOCO GOVERNARE L'ITALIA

Era ora e solo un fesso non l'avrebbe previsto. Hanno creato un nuovo partito (PD) con vecchie idee (quelle dell'ex governo Prodi), con gente che non ha mai lavorato per un solo giorno nella propria vita (vedi Fassino, D'Alema, ecc.), spesso ex dirigenti del Partito Comunista, anche se oggi fa figo presentarsi come esponenti del cosiddetto Centro-Sinistra riformista.

Alla fine la figuraccia è costata 9 punti percentuali tra i due schieramenti. Veltroni era teso come una corda di violino, dopo soprattutto la beffa degli exit polls, che non servono assolutamente a nulla se non a giocare su profili e statistiche. Contenti loro.

Chi leggerà questa mia riflessione penserà: ma Vulpis è un forzista della prima ora...Assolutamente no. Perchè credo che questa volta anche Berlusconi debba dimostrare seriamente quanto vale. Una cosa è certa: siamo sull'orlo del baratro. O ci rialziamo, o con o senza Berlusconi, qui finisce male come Paese, sullo stile dell'Argentina.

Per cui il Premier non sa in quale rogna si è andato a mettere, così come Walter Texas Rangers erroneamente pensava che ce l'avrebbe fatta. Attento Silvio non sarà un gioco da ragazzi, la gente è esasperata e non può più aspettare o credere solo alle promesse.

Nessun commento: