lunedì 21 aprile 2008

IL BRACCIALETTO DI RUTELLI PER LE DONNE ROMANE

Ma io mi domando e dico, ma a Sinistra la sera che fanno per tirar fuori una idea "malsana" come il braccialetto da far indossare alle donne romane per motivi di sicurezza. A proporlo è uno dei nostri candidati sindaci, Francesco Rutelli.
Veramente una grande idea, FIGLIA della disperazione e della pochezza di idee per affrontare seriamente il problema della sicurezza nella capitale.
Fosse solo per questo gli auguro di perdere la gara per la poltrona della capitale, purtroppo temo che vincerà.
Altri cinque anni di degrado ci aspettano.
Stasera sto vedendo l'intervento dell'ex prefetto Serra (un tempo era il prefetto di Roma), passato piacevolmente nelle liste del centro-sinistra come deputato alla sua prima candidatura. Ma comìè che politici, giornalisti e magistrati sono prima senza tessera e un minuto dopo essere stati eletti spuntano gli apparantamenti politici? Certo che a pensare male.....!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Flores Online, I hope you enjoy. The address is http://flores-on-line.blogspot.com. A hug.