domenica 23 marzo 2008

IL CALCIO RIPARTE DA "SPONSORNET" (3-5 luglio/Napoli)

Si svolgerà a Napoli dal 3 al 5 luglio prossimi, la prima edizione di SponsorNet, business marketing forum dedicato al mondo del calcio e non solo...Ad organizzarla ci penserà la Jo.Ve MediaEvents (con sede a Napoli), che vuole creare un primo momento d'incontro tra operatori del settore, partendo dai direttori marketing & sponsorship della serie "A", fino ad arrivare alle cosiddette serie minori (B, C1 e C2). Saranno tre giorni di lavori incentrati su: marketing/sponsorship; ricavi da stadio, rapporti club-fan base e merchandising.
Nei prossimi giorni saranno anche comunicati i titoli degli incontri specialistici della 1a edizione di SPONSORNET (www.sponsornet.it). Previsti oltre 300 addetti ai lavori da tutta Italia.
"Dopo i fasti di ExpoGol c'era bisogno nuovamente di un momento di incontro per chi investe e lavora nel mondo del calcio, con particolare attenzione al settore dello sports-marketing", ha spiegato Mimmo Mazzella - direttore responsabile del progetto SPONSORNET. "Questa manifestazione riparte da quella tipologia di format, ma con l'obiettivo di creare una vera e propria community, che ogni anno si incontrerà al Sud per fare un punto della situazione del mercato del marketing calcistico".

Nessun commento: