martedì 25 marzo 2008

MA NON E' CHE TUTte queste brutte notizie hanno un senso

Accendi StudioAperto e se ti dice bene si parla di stupri plurimi, passi su Tgcom è peggio che andare di notte, fai zappingi su Emilio Fede ed è un delirio di notizie di "nera". Come è cresciuta vertiginosamente l'interesse delle reti di Berlusconi sul tema della sicurezza, come se si cercasse in modo subliminale (e non si può fare) di creare ancora più "insicurezza" nella testa dei potenziali elettori, soprattutto quelli indecisi.
E invece noi di "marcel vulpis e dintorni" li abbiamo tanati. Mi si dia almeno il merito che non essendo di sinistra questa "bloggata" vale doppio.
Comunque complimenti a Berlusconi perché a ogni elezione sa toccare il tasto giusto del cuore degli italioti. Questa volta è la sicurezza, la paura (e non ha tutti i torti) di avere il romeno da bidonville alla porta di casa con un'ascia in mano.
Sarà subliminale, però ci azzecca.
Come dargli torto. Peccato che lo faccia, ripeto, in modo subliminale. Se lo dicesse apertamente la gente scenderebbe in piazza per acclamarlo. Al contrario siccome anche Berlusca un pò teme Walter non vuole passare per razzista e quindi via al progetto di "pisicologia di quart'ordine in salsa mediatica". Il tutto targato reti del Biscione.

Nessun commento: